Corso di Formazione per Mystery Guest
Vuoi diventare un Mystery Guest?
L’Hotel Mystery Guest è una delle figure più ricercate dagli hotel poiché è in grado di offrire un'analisi oggettiva e concreta dei punti di forza e debolezza di strutture ricettive, ristoranti, SPA.

Il Mystery Guest non è una persona pagata per andare in vacanza!
È un professionista specializzato nella valutazione delle strutture turistiche
Grazie al corso di Hotel Mystery Guest potrai diventare uno dei professionisti per indagare sull’operatività di tutti i reparti delle strutture ricettive: dal Sales & Marketing nella fase di prenotazione alle camere in tutti i loro aspetti, dal ristorante alla Spa.
Grazie al corso Hotel Mystery Guest sarai in grado di valutare oggettivamente l’operato dei reparti delle strutture ricettive, e stilare un rapporto per il management o la proprietà, affinché le eventuali mancanze siano colmate e i punti di forza migliorati ulteriormente.
28/29/30 Aprile 2021 - Sporting Hotel Rimini
CORSO MYSTERY GUEST
Tre Giornate di formazione in aula divise tra teoria e pratica, in cui scoprirai le tecniche, gli strumenti e i segreti dei Mystery Guest professionisti.
3 notti in Hotel comprese nel pacchetto!
Misure Anti Covid-19: Sicurezza e protezione per ciascun partecipante
Al fine di garantire ogni misura precauzionale anti Covid-19 è stata selezionata un’ampia aula che garantisce il distanziamento tra i partecipanti. La struttura garantisce ogni tipo di confort e protezione, dai dispositivi di protezione personale a disinfettanti per le mani. Non è previsto alcun contatto ravvicinato tra i partecipanti e gli istruttori. La sistemazione in Hotel è in camera singola per ciascun partecipante.
A fine corso sarai in grado di:
Verranno selezionati 2 Mystery Guest per attività retribuita presso 2 strutture clienti HRM Consulting
Vuoi diventare un Hotel Mystery Guest professionista? Iscriviti ora al corso e sfrutta la promozione!
Programma del corso
28/29/30 Aprile 2021 - Rimini
Domande Frequenti
00 Misure di Sicurezza
Al fine di garantire ogni misura precauzionale anti Covid-19 è stata selezionata un’ampia aula che garantisce il distanziamento tra i partecipanti. La struttura garantisce ogni tipo di confort e protezione, dai dispositivi di protezione personale a disinfettanti per le mani. Non è previsto alcun contatto ravvicinato tra i partecipanti e gli istruttori. La sistemazione in Hotel è in camera singola per ciascun partecipante.
01 A chi è rivolto il corso?
Il corso di formazione per Hotel Mystery Guest è rivolto a tutte le persone che hanno capacità analitiche e vogliono lavorare nel mondo della consulenza per il settore turistico
02 Sono richieste particolari competenze?
Non precisamente. È opportuno che ciascun partecipante conosca il settore del turismo ma soprattutto che sia attento alle esigenze dei clienti delle strutture ricettive.
03 Viene rilasciato un attestato?
Si, a fine corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione utile per poter dimostrare le competenze acquisite e proporsi sul mercato.
04 Cosa comprende la quota di iscrizione?
La quota di iscrizione comprende il corso in aula di 3 giorni con elementi di teoria ed esercitazioni pratiche, 2 Lunch, 5 coffee break, 1 aperitivo finale e la possibilità di essere selezionati per attività di Mystery Guest retribuita presso 2 strutture clienti di HRM Consulting, sconto del 30% per l’acquisto del corso di Revenue Management “Non solo Pricing” di Aprile 2021 e 1 Copia del libro “Non solo Pricing: tutto quello che devi sapere sul Revenue Management”.
Nel prezzo sono comprese tre notti in Hotel (valore 244€)
05 Come funziona il pagamento a rate?
Puoi decidere di pagare il corso fino a 6 rate grazie al sistema SOISY. È sufficiente selezionarlo come metodo di pagamento prima della conferma dell’ordine. Scopri tutte le altre informazioni, clicca qui