Corso di Formazione per Mystery Guest
Vuoi diventare un Mystery Guest?
L’Hotel Mystery Guest è una delle figure più ricercate dagli hotel poiché è in grado di offrire un'analisi oggettiva e concreta dei punti di forza e debolezza di strutture ricettive, ristoranti, SPA.

Il Mystery Guest non è una persona pagata per andare in vacanza!
È un professionista specializzato nella valutazione delle strutture turistiche
Grazie al corso di Hotel Mystery Guest potrai diventare uno dei professionisti per indagare sull’operatività di tutti i reparti delle strutture ricettive: dal Sales & Marketing nella fase di prenotazione alle camere in tutti i loro aspetti, dal ristorante alla Spa.
Grazie al corso Hotel Mystery Guest sarai in grado di valutare oggettivamente l’operato dei reparti delle strutture ricettive, e stilare un rapporto per il management o la proprietà, affinché le eventuali mancanze siano colmate e i punti di forza migliorati ulteriormente.
CORSO DI FORMAZIONE ONLINE
Scopri tecniche e segreti del mestiere!
Scopri il video corso di formazione ufficiale di Hotel Mystery Guest. Scegli tra due livelli: Base e Avanzato. Oltre 5 ore di video lezione in cui potrai apprendere sia la teoria che gli aspetti pratici del mestiere direttamente da chi lo pratica tutti i giorni!
Approfitta della promozione del momento e risparmia!
A fine corso sarai in grado di:
Programma del corso
19, 20 e 21 Ottobre - Rimini
Domande Frequenti
00 Misure di Sicurezza
Al fine di garantire ogni misura precauzionale anti Covid-19 è stata selezionata un’ampia aula che garantisce il distanziamento tra i partecipanti. La struttura garantisce ogni tipo di confort e protezione, dai dispositivi di protezione personale a disinfettanti per le mani. Non è previsto alcun contatto ravvicinato tra i partecipanti e gli istruttori. La sistemazione in Hotel è in camera singola per ciascun partecipante.
01 A chi è rivolto il corso?
Il corso di formazione per Hotel Mystery Guest è rivolto a tutte le persone che hanno capacità analitiche e vogliono lavorare nel mondo della consulenza per il settore turistico
02 Sono richieste particolari competenze?
Non precisamente. È opportuno che ciascun partecipante conosca il settore del turismo ma soprattutto che sia attento alle esigenze dei clienti delle strutture ricettive.
03 Viene rilasciato un attestato?
Si, a fine corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione utile per poter dimostrare le competenze acquisite e proporsi sul mercato.
04 Cosa comprende la quota di iscrizione?
La quota di iscrizione comprende il corso in aula di 3 giorni con elementi di teoria ed esercitazioni pratiche, 2 notti in Hotel 4 stelle in camera singola, 2 Lunch, 5 coffee break, 1 aperitivo finale e sconto del 30% per l’acquisto del corso di Marketing & Revenue, due facce della stessa medaglia.
05 Posso pagare a rate?
Certo, seleziona Scalapay come metodo di pagamento prima della conferma d’ordine e potrai dilazionare il costo in 3 rate (una ogni 30 giorni) senza interessi!
.