Il titolare dei trattamenti sui dati raccolti è:
HRM Consulting Srls – Via Mattiazzo 4, 31050 Ponzano Veneto (TV) – PI 04885050262

1. OGGETTO

Oggetto delle presenti Condizioni Generali è la fornitura da parte di HRM Consulting Srls (di seguito HRM Consulting), con le modalità di seguito descritte, di corsi di formazione (di seguito denominati corsi) e reperibili sul sito www.hotelmysteryguest.it, a favore  dei Clienti.

2. ISCRIZIONE AI CORSI

Le iscrizioni ai corsi avverranno a seguito dell’invio a HRM Consulting del Modulo di Iscrizione, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal Cliente, e del pagamento della quota di partecipazione come disciplinato al punto 9 del presente modulo. Poiché il numero di partecipanti ai corsi è limitato, sarà compito di HRM Consulting comunicare l’eventuale chiusura di accesso al corso.

3. SEDI E DATE DEI CORSI

I Corsi si terranno presso le sedi e con le date indicate da HRM Consulting. HRM Consulting potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative alla sede o alle date dei Corsi.

4. RINVIO O CANCELLAZIONE DEI CORSI

HRM Consulting si riserva il diritto di annullare o rinviare i corsi, dandone semplice comunicazione (via fax, e-mail o telefonica) al Cliente. I corrispettivi eventualmente già percepiti da HRM Consulting saranno imputati come pagamento anticipato per la eventuale iscrizione a corsi in date successive. Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento o rimborso a favore del Cliente da parte di HRM Consulting.

5. DISDETTA

Il Cliente può annullare la partecipazione ai corsi, dandone comunicazione scritta a HRM Consulting, a mezzo e-mail all’indirizzo info@revenuesumisura.it entro 14 giorni dalla data di acquisto.

La sostituzione dei partecipanti potrà essere accettata in qualsiasi momento prima dell’inizio del corso, purché comunicata per iscritto.

6. REGOLE DI PARTECIPAZIONE

I partecipanti ai corsi sono tenuti a:
a) utilizzare materiali e attrezzature messi a disposizione da HRM Consulting con la massima cura e diligenza;
b) attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste da HRM Consulting, ovvero dagli enti ospitanti;
c) non effettuare registrazioni video e/o audio o fotografie presso le sedi dei corsi, o durante i corsi stessi;
d) non eseguire copie o sottrarre documenti dei quali vengano in possesso durante la loro permanenza presso le sedi dei corsi. Nel caso un partecipante commetta le violazioni di cui sopra, è facoltà di HRM Consulting ritirare le copie, le registrazioni, le fotografie e le riprese illecite, allontanare e/o non ammettere più ai corsi il partecipante responsabile delle suddette violazioni e, se del caso, procedere a denunce e/o azioni legali.

7. COPYRIGHT

Il Cliente prende atto, per sé e per i partecipanti, che i corsi e il materiale a essi relativo sono di proprietà di HRM Consulting e che può entrarne in possesso solo se provenienti da HRM Consulting o altri Studi/Società Partner nell’erogazione dei corsi. Il Cliente si impegna a non eseguire copia di tale materiale, a non diffonderne presso terzi il contenuto, a non cederlo a terzi e a non svolgere né far svolgere ad altri corsi basati su detta documentazione.

8. RESPONSABILITA’

Il Cliente dichiara di essere a conoscenza che, sebbene il contenuto dei corsi e della relativa documentazione sia stato per quanto possibile controllato, nessuna pretesa potrà essere avanzata nei riguardi di HRM Consulting nel caso in cui le informazioni contenute in tale documentazione risultassero erronee o obsolete. Il Cliente esonera, pertanto, HRM Consulting da ogni responsabilità, anche verso terzi, derivante dall’uso di tali informazioni.
HRM Consulting si riserva il diritto di apportare tutte le variazioni e aggiornamenti ai contenuti dei corsi, per meglio seguire la costante evoluzione e il continuo aggiornamento del mercato.

9. CORRISPETTIVI, FATTURAZIONE E PAGAMENTI

A fronte dell’iscrizione dei partecipanti ai corsi, con le modalità di cui al precedente punto 2, il Cliente è tenuto al pagamento dei corrispettivi previsti per i corsi al momento dell’iscrizione, oltre all’IVA. Le quote individuali di partecipazione comprendono il costo dell’aula e delle attrezzature didattiche, delle dispense, e quanto espressamente indicato nella “Scheda del Corso”. Le spese per il vitto e l’alloggio dei partecipanti NON sono comprese. I corrispettivi dovuti dal Cliente, imposte e tasse incluse, devono essere versati prima dell’inizio dei relativi corsi, secondo la scadenza indicata dal “Modulo di iscrizione” mediante pagamento on-line a mezzo pay-pal o carta di credito, ovvero a mezzo bonifico bancario, accreditando l’importo a:

HRM CONSULTING SRLS
IBAN IT53U0708412000027002812147

A pagamento avvenuto, HRM Consulting emetterà regolare fattura. In caso di operazioni in regime di non assoggettamento/non imponibilità IVA, detta esenzione dovrà essere comunicata per iscritto dal Cliente al momento dell’iscrizione, specificando il riferimento normativo.

Procedura della registrazione
– HRM Consulting offre ai suoi clienti un vasto assortimento di corsi formativi. Cliccando sul corso il cliente viene condotto alla relativa scheda corso dove potrà visionare i dettagli dello stesso, per esempio data, luogo e docente. Impostando poi la quantità desiderata e cliccando sul tasto “Iscriviti Adesso”, inserirà il prodotto in un carrello acquisti virtuale.
– Cliccando poi sulla voce “Procedi all’acquisto”, situata in alto a destra dello schermo, il cliente visualizza un riepilogo della merce selezionata e ha la possibilità di verificare e modificare la sua scelta.
– Per terminare l’acquisto il cliente potrà procedere cliccando su “Cassa”. A questo punto i clienti già registrati potranno entrare nel loro account dove avranno salvato precedentemente i propri dati che potranno automaticamente sfruttare per l’ordine in corso. I nuovi clienti possono decidere se registrarsi e creare quindi il proprio account oppure se continuare senza registrazione. Nell’ultimo caso il cliente dovrà poi immettere nelle schermate successive l’indirizzo di spedizione e di invio del riepilogo dell’ordine.
– Procedendo nella penultima fase dell’ordine, il cliente visualizza una Anteprima dell’ordine, completa di prezzi (IVA incl.).
– Per completare l’ordine, quindi inviare un offerta vincolante, il cliente dovrà cliccare su Acquista.

10. FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione ad esso, sarà competente in via esclusiva il Tribunale di Treviso.

11. DISPOSIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali prevalgono su qualsiasi disposizione e condizione difforme contenute nell’ordine del Cliente relativo all’iscrizione ai Corsi, e su altro accordo verbale o scritto precedentemente intercorso fra le parti, fatta salva l’introduzione di deroga espressa nell’accordo.

12. TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Ai sensi dell’art. 101 Dlgs. 10/8/2018, Le comunichiamo che i dati raccolti con la presente scheda:
– saranno utilizzati a fini contabili-amministrativi;
– potranno essere utilizzati da HRM Consulting per uno o più trattamenti, mediante elaboratore elettronico o anche manuali, per mezzo di inserimento in banche dati aziendali aventi come finalità l’informazione su eventi e nuove attività;
– il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia, un eventuale rifiuto di fornire i medesimi potrebbe determinare difficoltà nella conclusione, esecuzione e gestione del rapporto inerente i Corsi;

Il cliente può prendere visione della Privacy Policy e Cookie Policy direttamente sul sito web www.hotelmysteryguest.it

ACCETTAZIONE DEI TERMINI


L’utente dichiara di avere letto i Termini e Condizioni nella loro interezza, di aver capito ciò che ha letto e di condividere ciò che ha letto.

L’utente si impegna a rispettare i Termini di servizio stabiliti per questo sito.